Visione film “ Fuocammare”

Circ. 117                    Saronno, 23 Novembre 2016

Ai genitori
Agli studenti delle classi

3^AAF, 3^BAF, 3^ASA
3^ATU, 3^BTU, 3^CTU
4^BTU

Oggetto: Partecipazione al FILM “ Fuocammare”

In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del Film “ Fuocammare” presso il Cinema “Silvio Pellico”.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Giovedì 15 Dicembre 2016, dalle ore 09:30 alle ore 11:30

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.15, si partirà da scuola alle ore 8.45, accompagnati dai docenti presenti in classe nel giorno indicato.
Le classi torneranno a scuola per svolgere la 5^ e la 6^ ora.
In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3 euro a testa per pagare la partecipazione al film e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro mercoledì 7 dicembre 2016. I soldi e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio

Il sottoscritto, genitore dello studente/ssa _________________________________________________

della classe ______________ prendo visione dell’attività proposta e autorizzo mio/a figlio/a alla partecipazione alla stessa.

Saronno, _______________ Firma