Viaggio di istruzione Praga

Ai Docenti interessati
Classi 5CTU e 5ATU

Oggetto: VIAGGIO DI ISTRUZIONE PRAGA+ TEREZIN

A seguito della precedente comunicazione, Vi informiamo che l’iniziativa è in fase di attuazione e pertanto Vi invitiamo a versare il saldo di Euro 165 sul c/cp nr. 14904205 intestato a ITC “Zappa” Saronno, indicando la causale e il nominativo dello studente (no genitore ), la somma di seguito riportata entro il 15 marzo 2018
Si ricorda che una copia del c/cp postale dovrà essere consegnata alla Prof.ssa Zugarini Monica per il tramite del Docente Referente o dello Studente rappresentante di classe.

Domenica 8 aprile giovedì 12 aprile

Partenza da

Milano Malpensa alle ore 19,55 arrivo previsto 21,25

Ore

Ritrovo 2 ore prima a terminal 2

Rientro a

Milano Malpensa

Ore

23,20 all’aeroporto di Malpensa Rientro libero alle abitazioni

Mezzo trasporto Hotel

Pullman granturismo + volo . Hotel 3 stelle centrale Prague Centre Plaza mezza pensione dalla sera della domenica (cena fredda)

Museo, Mostra, ecc. €

2 Visite guidate di mezza giornata ai principali monumenti di Praga ,il 2 giorno mattina dalle 9,00 alle 13,00 , il 4 giorno al quartiere ebraico. Il terzo giorno visita in pullman a Terezin (biglietto Euro 8 a testa da pagare in loco in valuta locale)

Costo totale da versare su c/cp €

Euro a saldo del viaggio 165 ( 100 euro acconto già versato per un totale di euro 265 )

Docenti accompagnatori

Prof. / Prof.ssa

Golin Paola, Carnabuci Lorella,Cannizzaro E (sostegno)

Si ricorda che la quota versata non potrà essere rimborsata in caso di mancata partecipazione.

La referente dei Viaggi di Istruzione
Prof Monica Zugarini