Circ. n. 88                   Saronno, 14 Ottobre 2019

Agli studenti
Ai genitori
delle classi 3ACA e 2ACT

Oggetto: Uscita didattica: Visita al Joint Research Centre di Ispra e a Villa Taranto, Pallanza

I Consigli di Classe della 2ACT e 3ACA hanno deliberato che le due classi parteciperanno all’uscita didattica al Joint Research Centre di Ispra e a Villa Taranto a Pallanza il giorno

MARTEDI 29 OTTOBRE 2019.

Di seguito il programma di massima della visita:

h. 7.45 partenza in autopullman per Ispra
h. 9.00 – 12.30 Visita guidata al Joint Research Centre e Laboratori didattici
trasferimento a Pallanza
pranzo al sacco
nel pomeriggio Visita di Villa Taranto
rientro previsto per le h. 17.30

Docenti accompagnatori:
2ACT: prof. Belfiore – Tassetto ,3ACA: prof. Rossetti – Sottosanti

Ritrovo ITCS “ G. Zappa “ – Saronno h. 7.45

Quota di partecipazione ( viaggio in autopullman e entrata a Villa Taranto ): € 18

La cifra di 13 euro per il pullman è da versare su c/c 14904205 intestato a ITC “Zappa” Via Grandi, 4 – 21047 Saronno entro venerdì 18/10 /2019,mentre i biglietti per Villa Taranto si pagheranno in loco.

Si ricorda che la visita è parte integrante delle attività didattiche deliberate dal CdC:
Gli studenti sono tenuti a consegnare il tagliando sotto riportato debitamente compilato e firmato, entro e non oltre giovedì 17 ottobre 2019. I tagliandi con le autorizzazioni dovranno essere consegnati alla prof.ssa Rossetti dagli studenti rappresentanti di classe.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio

Allegato: tagliando di partecipazione