Sorveglianza degli studenti durante gli intervalli

Circ. n. 13                               Saronno, 11 settembre 2018

Oggetto: sorveglianza degli studenti durante gli intervalli.
In attesa dell’entrata in vigore dell’orario definitivo e di una definizione più puntuale dei turni di sorveglianza, si dispone che:
SORVEGLIANZA IN AULA: la sorveglianza in aula degli alunni durante l’intervallo sarà curata dagli insegnanti della seconda e quarta ora nelle rispettive aule;
SORVEGLIANZA IN PROSSIMITA’ DEI BAGNI AI DIVERSI PIANI: la sorveglianza in prossimità dei bagni ai diversi piani, sarà curata dai Docenti che al momento dell’intervallo si troveranno nelle aule adiacenti ai bagni stessi;
SORVEGLIANZA NEL CORTILE: i Docenti di Scienze Motorie in servizio in palestra durante l’intervallo, si dedicheranno alla sorveglianza del cortile esterno.
La presente circolare ha valore di ordine di servizio in riferimento agli obblighi di vigilanza e responsabilità correlati e resta valida fino alla successiva modifica.