Simulazione della PRIMA PROVA dell’ESAME DI STATO

delle classi
QUINTE

OGGETTO: SIMULAZIONE della PRIMA PROVA dell’ESAME DI STATO

Il Coordinamento di Lettere, in previsione del venturo Esame di Stato, ha deciso di procedere allo svolgimento di una simulazione dello scritto d’Italiano per tutte le classi Quinte dell’Istituto. La data scelta è quella del Mercoledì 16 marzo, dalle 8.10 alle 14.10.

I docenti in servizio faranno assistenza alle prove.

Durante la prova non sarà permesso recarsi al bar; gli studenti potranno portare da casa il cibo e le bevande da consumare durante la simulazione.

I docenti in servizio alla prima riceveranno dai rispettivi colleghi di Lettere i fogli da protocollo e le tracce della prova e prenderanno in consegna i telefoni cellulari degli studenti prima dell’inizio della simulazione; gli insegnati dell’ultima ora di lezione ritireranno i lavori svolti e li riporranno nel cassetto del docente di Lettere.

Gli studenti, che avranno terminato la prova, potranno lasciare la scuola solo al termine della 4^ ora di simulazione, ovvero a partire dalle ore 12.10.