Serata magica – Consegna dei diplomi

E’ stata una serata magica, quella dei festeggiamenti riservati ai nostri neo-diplomati!
Cornice il giardino di casa Morandi, adiacente al teatro Giuditta Pasta, presenti i nostri neo-diplomati, i loro genitori, parenti e amici e tanti loro insegnanti.
Alla consegna dei diplomi da parte del nostro Dirigente Scolastico, ing. Elena Maria D’Ambrosio, è seguito il tradizionale lancio del tocco, e poi brindisi, stuzzichini e musica live da parte degli studenti del nostro laboratorio musicale. Tutto bellissimo!
Grande soddisfazione e orgoglio per i risultati di tutti i diplomati, tra i quali vogliamo citare i sei, ben sei!, che hanno ottenuto la votazione di 100/100 o 100/100 e LODE:
Derdouri Rahma 100/100 classe 5ACA

Divenosa Luca 100/100 e LODE classe 5ARI
Fazio Vanessa 100/100 classe 5ATU
Ferrè Elisa 100/100 classe 5AAF
Quaranta Alice 100/100 e LODE classe 5ARI
Vettorato Debora 100/100 classe 5ARI
Grazie a tutti coloro che hanno preparato e supportato i nostri studenti per il raggiungimento di questo importante traguardo e grazie a tutti coloro che si sono prodigati ad organizzare una festa così bella, tra cui il comune di Saronno ed in particolare l’Assessore alla Cultura Maria Assunta Miglino, nonché nostra storica docente, che ha creato le condizioni affinché le cose si potessero realizzare in questo modo.
Ora buone vacanze e arrivederci al prossimo anno scolastico con ancora tante appassionanti attività!

Il Giorno e La Prealpina e La Settimana parlano di noi, dei nostri neo-diplomati e del memorabile Diploma Day a Casa Morandi!