Ritiro diplomi

Ritiro diplomi Esami di Stato a.s. 2021/2022

la procedura per il ritiro rimane quella riportata sotto

Ritiro diplomi Esami di Stato fino a.s. 2020/2021

Si porta a conoscenza che sono dispobibili i diplomi presso la Segreteria Didattica di questo Istituto.

E’ possibile effettuare il ritiro , previo appuntamento contattando telefonicamente la segreteria Didattica dalle ore 11.00 alle ore 13.00 da lunedì a venerdì, consegnando la seguente documentazione:

1.
– da parte dello studente intessato scaricare e compilare il mod 5-RICHIESTA DIPLOMA
5-RICHIESTA DIPLOMA
oppure
– qualora lo studente dovesse incaricare altra persona maggiorenne al ritiro, si prega munire la stessa della delega MODULO DELEGA, alla quale dovrà essere allegata fotocopia del documento di identità sia del delegante che del delegato

2.
ricevuta di avvenuto versamento della tassa governativa di € 15.13 effettuato sul c/c n.1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA o UFFICIO ROMA 2– TASSE SCOLASTICHE pagato tramite:

– bollettino prestampato da ritirarsi all’ufficio postale (dovrà comparire il nome dell’alunno e non del genitore)
– tramite c/c bancario IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016
oppure
– modello F24 utilizzando i codici tributo istituiti dall’Agenzia delle Entrate con la Risoluzione n. 106/E del 17 dicembre 2019

Qualora lo studente dovesse incaricare altra persona al ritiro della sopraccitata documentazione, si prega munire la stessa della delega, alla quale dovrà essere allegata fotocopia del documento di identità sia del delegante che del delegato.
MODULO DELEGA