Circ. n. 30                  Saronno, 24 settembre 2020

Agli Studenti interessati
Ai loro Genitori

Oggetto: Richiesta di dispositivo digitale in comodato d’uso per la didattica digitale integrata

Si comunica che questa Istituzione scolastica ha avviato un monitoraggio fra gli alunni, con la collaborazione dei Docenti coordinatori di ciascuna classe, per raccogliere i dati necessari ad acquisire i bisogni delle famiglie e per individuare gli studenti che evidenziano difficoltà a partecipare alle attività relative alla didattica digitale integrata, a causa della mancanza di adeguati dispositivi digitali. In base ai dati acquisiti, i dispositivi digitali verranno concessi in comodato d’uso gratuito alle famiglie degli studenti individuati.

Le famiglie interessate faranno richiesta del dispositivo digitale in comodato d’uso mediante la compilazione di un apposito modulo e verranno contattati dalla Segreteria dell’Istituto, al fine di fissare un appuntamento per il ritiro del dispositivo.