Ricevimento parenti

Circ n. 67              Saranno, 13 Ottobre 2020

e.p.c. Ai Docenti

Oggetto: ricevimento parenti

Si comunica quanto segue:

Colloqui individuali

Da lunedì 19/10 p.v. avranno inizio i colloqui individuali con i docenti che, si terranno in modalità ON-LINE.
Si ricorda che in ogni caso l’appuntamento va concordato con il docente , anche se ricade nell’orario indicato dallo stesso, seguendo una delle seguenti procedure:

-Libretto personale, nella sezione comunicazioni della scuola o della famiglia (indicando una mail di riferimento a cui mandare il link)
-Via posta elettronica all’indirizzo del docente interessato (vedi elenco tabella allegata)

Il docente invierà il giorno prima il link al MEET nella mail indicata, se l’alunno è in didattica integrata (il genitore potrà utilizzare un gmail personale), se l’alunno non è in didattica integrata i genitori devono utilizzare account istituzionale della scuola (nome.cognome @itczappa.it dell’alunno)

Si ricorda che il ricevimento parenti sarà sospeso nel seguente periodo :

periodo sospensione Dal Al
Scrutini 1^ parte anno scolastico 21 dicembre 22 gennaio