Raccolta pro-Ucraina

agli studenti
al DSGA

Oggetto: Raccolta pro-Ucraina

Si comunica che, in condivisione con i rappresentanti degli studenti e dei Genitori e in questo momento così buio per l’Europa, la nostra scuola propone a tutta la comunità scolastica di sostenere la popolazione Ucraina colpita dalla guerra, aderendo all’iniziativa di raccolta di cibo e beni di prima necessità promossa dalla PROTEZIONE CIVILE di Rovello Porro, che curerà anche ritiro e consegna dei prodotti.

Sono richiesti:

CIBO: Pasta, riso, caffè, tè, fette biscottate, merendine, tonno e scatolame non in vetro.
BENI DI PRIMA NECESSITA’: pannolini per bambini e assorbenti igienici.

La raccolta sarà effettuata nell’atrio dell’Istituto al primo ed al secondo intervallo entro la giornata del 11 marzo.

Si ringraziano tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa, sperando che anche il nostro piccolo contributo possa essere un segno di Pace.

Per informazioni rivolgersi in Vice-presidenza al Prof. Formato