Progetto “Metodo di studio”

Circ. 54                                                          Saronno, 9 ottobre 2018

Agli studenti delle classi prime
Alle loro famiglie
Ai docenti delle classi prime
Ai coordinatori delle classi prime

Oggetto: progetto “Metodo di studio” – avvio del corso
Si comunica che il progetto “Metodo di studio” avrà inizio il giorno 11 ottobre con un incontro in ciascuna delle classi prime, che si terrà nelle rispettive aule secondo le modalità qui di seguito indicate:

ora

6° ora

1 B TU

prof. Rossetti

Seguirà il corso pomeridiano, che si terrà una o due volte la settimana (il mercoledì e il giovedì) per i mesi di ottobre e novembre. Il calendario degli incontri pomeridiani sarà reso noto con una successiva circolare.

Gli studenti che intendono aderire dovranno compilare il tagliando sottostante, farlo firmare dai genitori e riportarlo entro mercoledì 17 prossimo al coordinatore di classe, che lo consegnerà alla prof. Piazza.

La responsabile del progetto
prof.ssa  Rita Piazza

Il Dirigente

modulo adesione progetto metodo di studio