PCTO/ IL GIARDINO PRIVATO COME PARTE DEL VERDE URBANO

Circ. n. 192.       Saronno, 29 gennio 2021

Della classe 4ACA

Oggetto: PCTO/ IL GIARDINO PRIVATO COME PARTE DEL VERDE URBANO

Come già comunicato ( circ.n. 161) dal giorno 5/2/2021 al 10/2/2021 la classe in indirizzo sarà impegnata nel progetto in oggetto che verrà realizzato in modalità DAD e vedrà la sospensione della normale attività didattica. Tutti gli studenti si collegheranno da casa al link alla GSuite classroom attivato dalla professoressa Lorenzi, i docenti in orario si alterneranno nelle classi controllando le presenze.
L’attività si svolgerà secondo l’orario scolastico nei giorni di venerdì 5 e mercoledì 10 febbraio, nei giorni di lunedì 8 e martedì 9 febbraio si anticiperà l’inizio dei lavori alle ore 8.

Programma, procedura di partecipazione e aspetti organizzativi saranno comunicati alla classe dai docenti tutor ( proff. Lorenzi e Sottosanti) ai quali ci si può rivolgere per ulteriori indicazioni