Partecipazione allo spettacolo Teatrale “ Schermi se li conosci non li eviti”

Circ. n. 119                             Saronno, 7 Novembre 2018

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
1AAM, 1BAM, 1CAM, 1DAM

Oggetto: Partecipazione allo spettacolo Teatrale “ Schermi se li conosci non li eviti”

In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di ottobre, le classi parteciperanno alla visione dello spettacolo teatrale “Schermi, se li conosci non li eviti” presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Mercoledì 14 Novembre 2018
dalle ore 10:00 alle ore 11:00

Il ritrovo al Teatro è previsto per le ore 9.30, si partirà da scuola alle ore 9.20, accompagnati dai seguenti docenti: 1AAM , prof.ssa Golin P. e Prof. Bina M., 1BAM: prof.ssa Turconi M. e prof. De Palma S., 1CAM: prof. Colombo G. e Prof. Sanvito G., 1DAM: prof. Rodaro T.

Le classi torneranno a scuola per svolgere parte della 4^ ora e le ore successive.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 8 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 1 AAM ) Teatro “Schermi” 14/11/2018. Ogni studente inoltre deve far compilare ai propri genitori o a chi ne fa le veci il tagliando sotto riportato.

Il bollettino di avvenuto pagamento e i tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro lunedì 12 Novembre 2018.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio

Allegato: tagliando partecipazione Teatro Giuditta Pasta Bianco SCHERMI 14 Novembre