Partecipazione al FILM “Remember”

Circ. 136                                  Saronno, 3 Dicembre 2016

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
3^ARI,
4^BAF,
5^AAF, 5^BAF,
5^CAF, 5^ASA, 5^BTU

Oggetto: Partecipazione al FILM “Remember”
In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del Film “Remember” presso il Cinema “Silvio Pellico”.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Venerdì 27 Gennaio 2017
dalle ore 09:30 alle ore 11:30

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.10, si partirà da scuola alle ore 8.40, accompagnati dai docenti presenti in classe nel giorno indicato.
Le classi torneranno a scuola per svolgere la 5^ e la 6^ ora.
In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3 euro a testa per pagare la partecipazione al film e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro lunedì 12 dicembre 2016. I soldi e il bollettino di avvenuto pagamento C/C 14904205 Intestato: Itc Zappa Saronno (Va) Oggetto: classe….. film Remember 27 /01/ 2017 e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio

Il sottoscritto, genitore dello studente/ssa _______________________

della classe ______________ prendo visione dell’attività proposta e autorizzo mio/a figlio/a alla partecipazione alla stessa.

Saronno, _______________ Firma