Orientamento/ SIMULAZIONE COLLOQUI SELEZIONE

Circ. n. 261               Saronno, 8 marzo 2021

Agli studenti di quinta

Oggetto: orientamento/ SIMULAZIONE COLLOQUI SELEZIONE

Per l’anno scolastico in corso UNIVA ha previsto di offrire agli studenti la possibilità di simulare un colloquio di selezione con le imprese partener del progetto Generazione d’Industria.
A tale proposito venerdì 12 marzo dalle ore 11:00 alle ore 12:00, 6 studenti a turno (due studenti ogni 20 minuti) avranno la possibilità di sostenere la simulazione di un colloquio di lavoro.
Le selezionatrici sono le Dott.sse Desiree Guarna e Claudia Ferrari dell’azienda TIGROS.
Si chiede di comunicare alla prof.ssa De Biasio i nominativi e gli indirizzi email dei sei studenti (indicare uno o due al massimo per ogni indirizzo) di quinta entro martedì 9 marzo.
Durante il colloquio gli studenti dovranno presentare il loro Curriculum Vitae. L’azienda chiede di poterlo visionare prima, pertanto si chiede, se è possibile, di anticiparlo tramite email.
La piattaforma utilizzata per questa attività è zoom: un paio di giorni prima del colloquio gli studenti coinvolti riceveranno il link tramite mail.