Organizzazione Corsa Campestre TROFEO GIADA MARONGIU

DOCENTI
GENITORI

OGGETTO: Organizzazione Corsa Campestre TROFEO GIADA MARONGIU

Si comunica che MERCOLEDI’ 21 novembre 2018 si terrà la corsa campestre per la fase d’Istituto.

PROGRAMMA:
Ore 8.10 il dipartimento di SCIENZE MOTORIE e la 5ACA si ritrova presso il parco EX SEMINARIO per fare il tracciato del percorso.

-Prima ora regolare per tutte le classi.
-Ore 9:10 gli alunni che partecipano (vedi elenco) di prima, seconda e terza si ritrovano nel cortile della scuola e accompagnati da n. 2 colleghi di scienze motorie, Prof. Santo Giuliana, Prof.ssa Cremona Giusi e Prof. Gioia Marina si recano presso il parco.
-.Ore 9.30 ritrovo presso il parco della categoria ALLIEVI (1°, 2°, 3° classe) maschile e femminile.
-Ore 10.00 partenza categoria ALLIEVI MASCHILE
-Ore 10.45 partenza categoria ALLIEVI FEMMINILE
-Ore 11.30 PREMIAZIONE CATEGORIE ALLIEVI FEMMINILE E MASCHILE.
-Ore 12.00 gli alunni torneranno a scuola con n. 2 docenti di scienze motorie, prof.ssa Gioia Marina, prof.ssa Santo Giuliana, dove svolgeranno regolarmente le ultime due ore di lezione.
-Ore 11:10 gli alunni che partecipano (vedi elenco) quarte e quinte si ritrovano nel cortile della scuola e accompagnati dal Prof. Bina Marco, prof.ssa Tassetto Stefania si recano presso il parco.
-Gli alunni di quarta che sono in alternanza si troveranno direttamente al parco con abbigliamento adeguato per la gara.
-Ore 11.30 ritrovo presso il parco della categoria JUNIOR (4°, 5° classe) maschile e femminile.
-Ore 12.00 partenza categoria JUNIOR MASCHILE
-Ore 12.45 partenza categoria JUNIOR FEMMINILE
-Ore 13.30 PREMIAZIONE CATEGORIA JUNIOR FEMMINILE E MASCHILE
-Gli alunni possono andare a casa alla fine della manifestazione.

Conclusione della manifestazione con la proclamazione della classe vincitrice del TROFEO GIADA MARONGIU

La classe 4CTU e la classe 5ACA aiuteranno i docenti di scienze morie per tutto l’evento.

Allegato: elenco partecipanti campestre 21 novembre 2018