Viaggio studio a Cannes
Agli studenti delle classi 2^,3^,4^,5^
Circ. n. 205 Saronno, 13/01/2018
Agli studenti delle classi 2^,3^,4^,5^
Ai genitori
Ai docenti interessati
Oggetto: VIAGGIO STUDIO a Cannes
Agli/le studenti/sse e alle relative famiglie interessati all’iniziativa si dà comunicazione circa l’attuazione dello
STAGE LINGUISTICO IN LINGUA Francese a Cannes
PROGRAMMA E CONTENUTI DELLO STAGE
Data |
18 marzo – 24 marzo 2018 (7 giorni, 6 notti) |
Mezzo trasporto |
pullman gran turismo per viaggio e transfert |
Partenza da Arrivo a |
Saronno mattina presto Saronno serale |
Trasporto in pullman |
Punto di ritrovo: scuola Orario di ritrovo: da stabilirsi |
Vitto e alloggio |
Alloggio in famiglia, pensione completa. |
Attività mattutina: Corso di lingua francese per livelli** |
20 h ( da 50 min.), in gruppi chiusi di 15 studenti stabiliti in base al livello di conoscenza della lingua. Test di ingresso di livello e certificazione finale valida come punti di credito formativi |
Attività pomeridiane |
– Visita al centro della città con guida mezza giornata |
Attività serali |
– da definirsi |
Uscite didattiche con autobus privato |
– Visitaeguidate con pullman a Nizza,Monaco e Grasse + San Paul de Vence |
Docenti accompagnatori |
Proff. Piazza Rita e altro accompagnatore |
Costo tot. di partecipazione |
€ 685 |
Quota da versare come acconto |
€ 250 |
*La quota non comprende abbonamento di trasporto pubblico urbano non considerato necessario per le distanze, .
** Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione indicante il livello di competenza
La conferma della partecipazione va data entro venerdì 19 gennaio alla Prof.ssa Zugarini.
Coloro che intendono confermare la partecipazione dovranno versare un acconto di:
€ 250,00 sul c/cp nr. 14904205 intestato a ITC “Zappa”- Saronno, indicando la causale, la classe e il nominativo dello studente (non quello del genitore ), entro e non oltre il 27 gennaio.
Si ricorda che una copia del c/cp postale dovrà essere consegnata alla Prof.ssa Zugarini Monica per il tramite del Docente Referente o dello Studente rappresentante di classe, unitamente ad una fotocopia di un documento d’identità valido.
Si ricorda che l’acconto versato non potrà essere rimborsato in caso di mancata partecipazione e che il contraente sarà soggetto al versamento di una percentuale della somma o dell’intero importo in caso di mancata partecipazione, secondo quanto indicato dal contratto proposto dall’agenzia di viaggio. Contro i rischi annullamento viaggio è prevista in via facoltativa una polizza assicurativa al costo di euro 29 pro capite
Il Dirigente Scolastico
Ing. Elena Maria D’Ambrosio