Ultima modifica: 11 Gennaio 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Uscita didattica per visita ai LABORATORI del POLITECNICO/BOVISA

Uscita didattica per visita ai LABORATORI del POLITECNICO/BOVISA

gioved’ 24 gennaio classi 3ACa 4ACA 5ACA

Circ. n.  208                           Saronno, 11 gennaio 2019

Ai Genitori delle classi
Agli Studenti delle classi
Ai Docenti delle classi 3ACA, 4ACA, 5ACA

Oggetto: Uscita didattica per visita ai LABORATORI del POLITECNICO/BOVISA

Le classi 3^, 4^, 5^ A CA si recheranno in data

GIOVEDI’ 24 GENNAIO 2019

in visita ai Laboratori per la Didattica e Servizio del Politecnico di Milano – Scuola del DESIGN – presso il Campus Bovisa accesso da Via Candiani n° 72 (Milano).

Il prof. Mario de Liguori accompagnerà gli studenti a vedere gli spazi esterni del Campus, fino ad arrivare all’edificio B2, dove alle 11:00 vi è l’appuntamento con i responsabili dei Laboratori che guideranno gli studenti nella visita de:
Il Laboratorio Allestimenti
Il Laboratorio Immagine
Il Laboratorio Prototipi
Il Laboratorio Moda
Maggiori info: http://www.dipartimentodesign.polimi.it/laboratori/lab-didattica-e-servizio

Gli studenti svolgeranno la prima ora regolare. Alle 9.10 le classi si recheranno in stazione a Saronno dove prenderanno il treno per Milano e scenderanno alla fermata di Milano Bovisa. Si chiede agli studenti di munirsi anticipatamente e in modo autonomo del biglietto del treno per Milano (andata e ritorno 2.90 €).
Il rientro a Saronno è previsto intorno alle ore 13.00. Gli alunni dalla stazione possono recarsi a casa.

Gli studenti che hanno necessità, al ritorno in treno a Saronno, di scendere in una stazione intermedia dovranno consegnare anticipatamente l’autorizzazione firmata dai genitori.

Gli accompagnatori saranno i professori: Prof. Mario de Liguori, Prof. Franco Raimondo, Prof.ssa Danila Lorenzi, Prof. Agostino Addesa, Prof.ssa Patrizia Mauri.