Ultima modifica: 28 Ottobre 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Progetto “Metodo di studio” – prosecuzione del corso online

Progetto “Metodo di studio” – prosecuzione del corso online

Si comunica che i gruppi di studenti iscritti al progetto “Metodo di studio” continueranno il corso in modalità online, nella circolare le date

Circ. n. 85                Saronno, 28 ottobre 2020

Agli studenti delle classi PRIME
Alle loro famiglie
Ai docenti delle classi PRIME

Oggetto: progetto “Metodo di studio” – prosecuzione del corso online

Si comunica che i gruppi di studenti iscritti al progetto “Metodo di studio” continueranno il corso in modalità online, nelle date e all’ora previste dal calendario comunicato in data 12 ottobre scorso e qui sotto riportato.
Gli studenti dovranno collegarsi alla classe virtuale Classroom assegnata al rispettivo gruppo per seguire le attività proposte dai docenti. Chi fosse sprovvisto del codice di accesso a Classroom è pregato di rivolgersi entro le ore 18 di giovedì 29 alla referente prof.ssa Piazza (rita.piazza@itczappa.it).
Come per le lezioni in presenza, eventuali assenze vanno motivate in anticipo o giustificate la lezione successiva con comunicazione scritta dei genitori.

30/10 6/11 13/11 20/11 27/11 4/12 11/12 18/12
Alberio B A D C B A D C