Partecipazione all’ incontro “Il Mandato di Paolo Borsellino “
3^ CTU, 4^ASA, 4^AAF, 5^BTU
partecipazione attività: Cittadinanza attiva e costituzione
Circ. 139 Saronno, 3 Dicembre 2016
Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
3^ CTU,
4^ASA, 4^AAF,
5^BTU
Oggetto: Partecipazione all’ incontro “Il Mandato di Paolo Borsellino “ con Rita Borsellino, sorella del magistrato ucciso dalla mafia, e Padre Bartolomeo Sorge.
In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, la classe parteciperà all’incontro organizzato dal Centro Asteria, in luogo ancora da definirsi.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.
Lunedi’ 3 Aprile 2017
dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Ci si recherà all’incontro mediante pullman, la partenza da scuola è prevista per le 8.30, accompagnati dai docenti presenti in classe nel giorno indicato. Il denaro per coprire il costo del mezzo di trasporto verrà raccolto successivamente.
Il ritorno a scuola è previsto per le 13.30 circa.
In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 7 euro a testa per pagare la partecipazione all’ incontro e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro sabato 10 dicembre 2016. I soldi e il bollettino di avvenuto pagamento C/C 14904205 Intestato: Itc Zappa Saronno (Va) Oggetto: classe….. incontro Rita Borsellino 3 /04 2017 e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe.
Il Dirigente Scolastico
Ing. Elena Maria d’Ambrosio
_______________________________________________________
Il sottoscritto, genitore dello studente/ssa _______________________
della classe ______________ prendo visione dell’attività proposta e autorizzo mio/a figlio/a alla partecipazione alla stessa.
Saronno, _______________ Firma