Ultima modifica: 27 Maggio 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Attività e progetti > Incontri ravvicinati del Terzo Settore

Incontri ravvicinati del Terzo Settore

la classe 4CTU ha partecipato alla manifestazione classificandosi al primo posto nel gioco di squadra

La classe 4CTU ha partecipato alla manifestazione, svoltasi durante il Salone dello Studente di Milano, “Incontri ravvicinati del Terzo Settore” sulla Responsabilità Sociale: Ricerca ed Innovazione per il futuro dei giovani.

Il gruppo si è classificato al primo posto nel gioco di squadra a cui partecipavano altre scuole della Regione, vincendo una giornata di formazione alla presentazione del libro “Tessiture Sociali” di Pugliese e Bonomi, tenutasi a Milano il 28 marzo 2019, e una giornata con Dynamo Camp, che si terrà a settembre 2019 presso il nostro Istituto.

Congratulazioni!