Ultima modifica: 18 Dicembre 2020

Agli Studenti
Alle Famiglie

OGGETTO: Festività Natalizie

In occasione delle Festività Natalizie le attività didattiche saranno sospese da mercoledì 23 dicembre 2020 a martedì 5 gennaio 2021, come da calendario scolastico pubblicato sul sito dell’Istituto. Le lezioni riprenderanno giovedì 7 gennaio 2021.

Si raccomanda nei giorni precedenti all’inizio delle lezioni di controllare il sito dell’istituto dove verrà indicata la nuova organizzazione a seguito di ulteriori indicazioni ministeriali.

Si comunica inoltre che martedì 22 dicembre p.v. le lezioni termineranno alle ore 11.45.

Il Dirigente Scolastico e i suoi Collaboratori, Prof. Formato e Prof.ssa Tassetto, esprimono a Docenti, Personale ATA, Studenti e Genitori i migliori auguri di Buon Natale e di un Sereno Anno Nuovo.