Bisogni Educativi Speciali
L’Itc Zappa si inserisce in modo significativo nel panorama delle strategie inclusive della scuola italiana e crede fermamente nel diritto all’apprendimento di tutti gli alunni, anche di quelli in difficoltà, che presentano bisogni educativi speciali e necessitano di conseguenza di una personalizzazione dei piani didattici.
-
- Protocollo accoglienza alunni BES a.s. 2019/2020
- Vademecum BES – AT Varese
- PI ITC ZAPPA 2021-2022
- PI ITC ZAPPA 2020-2021
- PAI ITC ZAPPA 2019-2020
- PAI ITC ZAPPA 2018-2019
- PAI ITC ZAPPA 2017-2018
- PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO PER ALUNNI CON DISABILITA’
(modello in area riservata docenti) - PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO PER ALUNNI CON D.S.A
(modello in area riservata docenti) - PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO – PER ALUNNI CON ALTRI BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI
(modello in area riservata docenti)