Ultima modifica: 28 Ottobre 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Amministrazione Trasparente

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28 Ottobre 19 Documento Trasparenza

Indagini di mercato – Bandi di gara aperti

Link Albo

28 Ottobre 19 Documento Trasparenza

Delibere a contrarre

  Nome del file Data Download Determina di affidamento di incarico di prestazione d’opera per attività di formazione per il personale Assistente Amministrativo, relativo al funzionamento della Segreteria Digitale AXIOS. 28/10/2019 Determina affidamento servizio di cassa 18/10/2019 DETERMINA Accordo di rete per servizio di cassa 14/10/2019 Determina di aggiudicazione affidamento diretto servizi assicurativi 01/10/2019 Avviso    »

15 Maggio 17 Documento Trasparenza

 

Nome del file Data download
Verbale Revisori Programma Annuale 2021 30/01/2021
Verifica di Cassa 9.12.2020 09/12/2020
Verifica di compatibilità ipotesi Contratto Integrativo as 2020-2021 01/12/2020
Verifica di Cassa 9.12.2019 09/12/2019
Verifica di compatibilita ipotesi di contratto integrativo 09/12/2019
Verifica di cassa verbale n.2018.005 17/12/2018
Verifica di Cassa 9.12.2019 09/12/2019
Verifica di compatibilita ipotesi di contratto integrativo 09/12/2019
Certificazione dei revisori sulla compatibilità finanziaia contratto integrativo di istituto 12/04/2018
Analisi revisori programma annuale 2018 12/04/2018
Analisi revisori consuntivo 2017 12/04/2018
Verbale revisori dei conti al Conto consuntivo 2017 01/12/2017
Verifica di cassa verbale 2017-004 20/05/2017
Verbale revisori dei conti al Conto consuntivo 2016 20/05/2017
Cert. compatibilità fin. contratto integr. Istituto 2017 20/05/2017
Analisi programma annuale 2017 20/05/2017

 

6 Marzo 17 Documento Trasparenza

19 Gennaio 17 Documento Trasparenza

 
Le descrizioni dei procedimenti per le dichiarazioni sostitutive sono contenute nella modulistica, i dettagli legali sono spiegati nei moduli presenti nella categoria autocertificazioni

Mostra Modulistica

Per quanto riguarda le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d’ufficio dei dati nonchè per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive si effettuano controlli d’ufficio in tempo reale all’atto della prima nomina sulle dichiarazioni fornite dai soggetti presenti nelle graduatorie ai fini degli aggiornamenti delle stesse.

19 Gennaio 17 Documento Trasparenza

 

  • Tempi procedimentali (individuati ai sensi della Legge 214/1990): il limite previsto dalla normativa è di 30 giorni.
  • Risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali effettuato ai sensi dell’articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190 (ripreso dall’ art. 24 del decreto legislativo n.33/2013):
    il limite di legge è sempre stato rispettato.

Soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo
USR della Lombardia
Indirizzo: via Pola, 11 – 20124 – Milano
Telefono: 02 574 627 1
Email URP: urpregionale@istruzione.lombardia.it
PEC: drlo@postacert.istruzione.it
 
Strumenti di tutela
Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione:

  • tentativo di conciliazione;
  • ricorso al giudice ordinario o al TAR.
16 Gennaio 17 Documento Trasparenza

 

Nome del file Data Download
Indicatore di tempestività dei pagamenti – anno 2020 29/12/2020
Indicatore di tempestività dei pagamenti – luglio 2020 04/08/2020
Indicatore di tempestività dei pagamenti – anno 2019 16/01/2020
Indicatore di tempestività dei pagamenti – terzo trimestre 2019 07/10/2019
Indicatore di tempestività dei pagamenti – secondo trimestre 2019 05/07/2019
Indicatore di tempestività dei pagamenti – primo trimestre 2019 04/04/2019
Indicatore di tempestività dei pagamenti – anno 2018 22/01/2019
Indicatore di tempestività dei pagamenti – anno 2018 24/09/2018
Indicatore di tempestività dei pagamenti – anno 2017 23/03/2018
Indicatore di tempestività dei pagamenti – anno 2016 14/01/2017
Indicatore di tempestività dei pagamenti – primo trimestre 2016 21/04/2016
Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2015 21/04/2016
14 Gennaio 17 Documento Trasparenza

Link alla pagina Qualità Qualità

Link alla pagina Modulistica Modulistica

Elenco_procedimenti_amministrativa VATD08000G

22 Dicembre 16 Documento Trasparenza

22 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico Ing. Elena Maria D’Ambrosio

recapito telefonico: 029603166
E-mail: VATD08000G@pec.istruzione.it

Titolare del potere sostitutivo: Direttore Generale USR Lombardia Dott.ssa Delia CAMPANELLI
Recapito telefonico: +39 02 5746271
PEO segrdirettore-lombardia@istruzione.it
PEC drlo@postacert.istruzione.it
Attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Accesso civico link MIUR

Istanze d’accesso (PDF compilabili)