Ultima modifica: 2 Febbraio 2017
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari Docenti > Partecipazione spettacolo teatrale

Partecipazione spettacolo teatrale

4BTU giovedì 02 febbraio 2017 partecipazione allo spettacolo Teatrale “Sogno di una notte di mezza estate”

Circ.  198                                    Saronno, 16 gennaio 2017

Ai Docenti,

ai Genitori,

e agli Studenti della classe 4BTU

Oggetto: Partecipazione allo spettacolo Teatrale “Sogno di una notte di mezza estate”, Piccolo Teatro Studio M.Melato Milano

Come da delibera del Consiglio di classe, la classe 4 B TU parteciperà alla visione dello spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate ” di W. Shakespeare presso il Teatro Studio M. Melato di Milano, nel giorno di giovedì 02 febbraio 2017.
Il costo previsto per la partecipazione allo spettacolo è di Euro 8.
Il ritrovo è previsto per le ore 8.30 alla Stazione di Saronno e il ritorno per le 13.30 circa.
Gli studenti saranno accompagnati dalla Prof.ssa Magnoni, che provvederà alla presentazione del testo in classe, e dal Prof. Cofferati, docenti della classe.