Ultima modifica: 17 Novembre 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Salone dello studente della Lombardia

Salone dello studente della Lombardia

Agli studenti delle classi
4BTU, 5BTU, 4ARI

Circ. n.133                Saronno, 17 novembre 2021

Agli studenti delle classi
4BTU, 5BTU, 4ARI

Oggetto:  SALONE DELLO STUDENTE DELLA LOMBARDIA (29/11- 3/12)

Si comunica di seguito la modalità di partecipazione all’evento in oggetto

Gli alunni che parteciperanno al Salone si dovranno registrare tramite il sito con questo link https://www.salonedellostudente.it/registrati/ in qualità di STUDENTI (lo trovano sotto la dicitura TIPOLOGIA UTENTE).

Per partecipare, dopo essersi loggati con nome utente e password, cliccheranno sul tasto ACCEDI al Salone e successivamente, entrando nella SALA WEBINAR, sceglieranno il webinar da seguire. Ogni incontro è linkato e porta direttamente alla piattaforma Zoom.

È importante che gli studenti inseriscano nel collegamento Zoom nome e cognome completo e non un nickname. L’attestato arriverà entro una settimana sulla loro mail.

Programma Lombardia