Ultima modifica: 13 Ottobre 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Progetto “Metodo di studio” – calendario

Progetto “Metodo di studio” – calendario

Agli studenti delle classi PRIME
Alle loro famiglie

Circ. n. 72             Saronno, 13 ottobre 2021

Agli studenti delle classi PRIME
Alle loro famiglie
Ai docenti delle classi PRIME

Oggetto: progetto “Metodo di studio” – calendario

Si comunica che gli incontri del progetto “Metodo di studio” si terranno da giovedì 14 ottobre a giovedì 16 dicembre, alle ore 14.30 – 15.30, secondo il calendario qui sotto riportato.
Gli studenti (che per la pausa pranzo potranno rimanere nelle rispettive aule) sono invitati a presentarsi in atrio a piano terra, dove i docenti del progetto li preleveranno e li accompagneranno nell’aula destinata ad ogni gruppo o in palestra.
Il gruppo che lavora con la prof. Marisa Colombo dovrà presentarsi munito di scarpe di ricambio per la palestra.
In allegato l’elenco con la suddivisione in gruppi degli iscritti.

14/10 21/10 28/10 4/11 11/11 18/11 25/11 2/12 9/12 16/12
Alberio A E D C B A E D C B
Addesa B A E D C B A E D C
Colombo C B A E D C B A E D
Piazza D C B A E D C B A E
Sala E D C B A E D C B A

Si comunica che i nominativi degli alunni appartenenti ai gruppi è pubblicato nel registro elettronico.

La responsabile del progetto
prof. Rita Piazza