Ultima modifica: 19 Gennaio 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > PCTO (ex alternanza) “progetto HACKATHON 2021”

PCTO (ex alternanza) “progetto HACKATHON 2021”

Agli studenti CLASSE 5ACA

Circ. n. 173                  Saronno, 18 gennaio 2021

Agli studenti CLASSE 5ACA

Oggetto: PCTO (ex alternanza)

Si comunica che la classe in indirizzo parteciperà al progetto HACKATHON 2021 elaborato dalla Fondazione ITS RED ACADEMY – Sede di Varese e condiviso dal Consiglio di Classe Il corso si articolerà in 6 giornate a partire lunedì 1 febbraio fino a sabato 6. Referente dell’attività sarà il prof. Franco Formato, tutor della classe il prof. Antonino Sottosanti.

Il monte ore, comprensivo dell’attività progettuale degli studenti, sarà di 40 ore e verrà riconosciuto e valutato come PCTO.

L’attività si svolgerà in modalità DDI ( GSuite Classroom) e/o in presenza in relazione all’emergenza epidemiologica.