Ultima modifica: 18 Gennaio 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Partecipazione alla proiezione del Film “Who’s Romeo”

Partecipazione alla proiezione del Film “Who’s Romeo”

agli studenti delle classi 3ACA, 4ACA, 5ARI

Circ. n. 169         Saronno, 18 gennaio 2021

Ai docenti, ai genitori, e
agli studenti delle classi 3ACA, 4ACA, 5ARI

Oggetto: Partecipazione alla proiezione del Film “Who’s Romeo”

In base alle delibere dei Consigli di Classe di novembre le classi 3ACA, 4ACA, 5ARI parteciperanno alla proiezione del Film “Who’s Romeo” e incontro in diretta streaming con il regista Giovanni Covini.

Venerdì 5 Febbraio 2021
alle ore 10:00

La partecipazione è obbligatoria
in quanto attività didattica a tutti gli effetti rientrante nel progetto di cittadinanza.

La quota di partecipazione, pari a € 3,50 per ogni studente, deve essere versata dagli stessi sul C/C 14904205, intestato: ITC Zappa Saronno (VA) oppure bonifico bancario IBAN IT22 A076 0110 8000 0001 4904 205 intestato a ITCS “G. Zappa” – Via A Grandi, 4 – 21047 Saronno (VA), ed il bollettino/bonifico inviato alle coordinatrici entro e non oltre il 27 gennaio 2021.
Lo spettacolo si svolgerà in modalità streaming. Le modalità di partecipazione saranno indicate dai docenti accompagnatori prof.sse Mauri e Varatta per la classe 3ACA, la prof.ssa Rossetti per la classe 4ACA e la prof.ssa Colombo Marisa per la classe 5ARI.

I docenti condivideranno con la classe la scheda di Chrome tramite Google meet.

Le classi dopo lo Spettacolo svolgeranno regolarmente la quinta, la sesta e la settima ora.