Ultima modifica: 27 Maggio 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Ripresa corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica

Ripresa corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica

circolare n. 395 con indicazioni

Circ. n. 395                        Saronno, 26 maggio 2020

Agli Studenti interessati Ai Genitori
p.c. ai Docenti

Oggetto: RIPRESA corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica

A seguito della necessità di sospendere le attività extracurriculari in presenza a causa dell’emergenza COVID-19;
– Vista l’esigenza espressa dagli studenti di sospendere temporaneamente i corsi preparatori alle certificazioni linguistiche, dovendo adattarsi alla didattica a distanza;
– Vista la sospensione ancora in essere delle date di esame da parte degli enti certificatori

i Docenti responsabili dei corsi preparatori hanno ritenuto di attivare nuovamente le lezioni mancanti a partire dal 03/06/2020 in modo da permettere agli studenti coinvolti il sostenimento dell’esame nella sessione autunnale.
Ogni Docente provvederà a contattare gli studenti iscritti al corso e a concordare date e orari compatibili con le esigenze lavorative e personali dopo il termine dell’anno scolastico.

Nello specifico si ricorda che sono attivi i seguenti corsi:

Lingua Inglese
Corsi B1: Proff. Casalaspro, Prada Corso B2: Prof. Bina
Corso C1: Prof.ssa Sacchi Corso BEC: Prof.ssa Rossetti Lingua Spagnola
Corsi B1 e B2: Prof.ssa Carnabuci

Lingua Francese
Corso B: Prof.ssa Piazza

In caso qualche studente, a tutt’oggi non iscritto, fosse interessato a partecipare a questa seconda fase preparatoria o volesse cambiare livello di competenza, sarà sufficiente contattare il proprio Docente di lingua o un altro Docente tra i nominativi sopraindicati.

La Coordinatrice di Lingue
Prof.ssa Claudia Sacchi