Ultima modifica: 2 Aprile 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > News > Business Game organizzato dall’Università dell’Insubria di Varese

Business Game organizzato dall’Università dell’Insubria di Varese

L’Itc zappa ripete il successo dello scorso anno al BUSINESS GAME

L’ITC ZAPPA RIPETE IL SUCCESSO DELL’ANNO SCORSO AL BUSINESS GAME DELL’INSUBRIA DI VARESE

Complimenti ai tre studenti della 4AAF, Dongling Huang, Lorenzo Picozzi e Alessandro Zerla, che si sono classificati primi al Business Game organizzato dall’Università dell’Insubria di Varese. Il 25 marzo 2019 sedici studenti della 4AAF e della 4BAF, preparati dalla professoressa Carmela Muratore, hanno partecipato a questa competizione il cui principale obiettivo era di far crescere il valore economico di una Digital Start-Up. Le scelte strategiche dei teams, poi, avrebbero condizionato la posizione della propria Start-Up sul mercato virtuale composto dalle squadre concorrenti.

A completare il successo dell’ITC Zappa, al secondo posto si è classificata la squadra composta da Huihui Xiang, Ylenia Gennaro, Simone Mitra e Gabriele Cascella.

I vincitori sono stati premiati con un buono libri da 250 euro.

Tutti gli studenti hanno ricevuto un attestato di partecipazione valido ai fini del credito formativo.