Mostra “Dialogo nel buio” – Milano

Circ. n.37                                  Saronno, 30 settembre 2016

Agli Studenti della classe 4 A RI

Oggetto: Mostra “Dialogo nel buio” – Milano.
Il Consiglio di Classe lo scorso anno scolastico aveva deliberato la visita didattica alla mostra in oggetto, ma l’Ente organizzatore non aveva posti disponibili entro giugno 2016.
Ora è stato possibile effettuare una prenotazione e la classe potrà partecipare all’esperienza il giorno giovedì 6 ottobre 2016.
Il ritrovo è previsto presso l’atrio della stazione di Saronno alle ore 8,30. Giunti a Milano, si effettuerà una breve visita a piedi della città fino all’Istituto dei ciechi in Via Vivaio 7, sede della mostra, la cui visita si concluderà alle ore 14,30.
Verso le 15,30 è previsto il ritorno alla stazione di Saronno.
Le Docenti accompagnatrici saranno la Prof.ssa Leonilde De Biasio e la Prof.ssa Margherita Turconi.
Il costo dell’ingresso alla mostra è di 10 euro per ogni studente; l’importo dovrà essere consegnato
tassativamente entro lunedì 3 ottobre 2016 alla Prof.ssa Margherita Turconi, che provvederà ad inoltrarlo all’Ente organizzatore. Per quanto riguarda il costo dei biglietti del treno, verranno date ulteriori informazioni dalla stessa Docente direttamente agli alunni.

Ing Elena Maria D’Ambrosio