Lo spazio del sacro e della storia

Circ. n. 240                            Saronno, 2 febbraio 2017

Ai Docenti,
ai Genitori,
agli Studenti della classe 4BTU

Oggetto: progetto “Lo spazio del sacro e della storia”: uscita a Milano
Come da delibera del Consiglio di classe, nell’ambito delle INIZIATIVE SPECIFICHE PER L’ ALTERNANZA DEGLI ALUNNI DEL CORSO TURISTICO proposte per la classe 4BTU,
all’interno del progetto “Lo Spazio del sacro e della storia”, gli alunni parteciperanno ad un’uscita sul territorio, nel giorno di venerdì 24 marzo 2017, “alla scoperta della Milano settecentesca”.
Il costo previsto per la partecipazione è di 5 Euro .
Il ritrovo è previsto per le ore 8.30 alla Stazione di Saronno e il ritorno per le ore 13.30 circa.
Gli studenti saranno accompagnati dai docenti della classe responsabili del progetto Prof.ssa Magnoni e Prof.Cofferati

Circ. 241                                        Saronno, 2 Febbraio 2017

Ai docenti,
classe 3 B TU

Oggetto: progetto “Lo spazio del sacro e della storia”: uscita a Milano
Come da delibera del Consiglio di classe, nell’ ambito delle INIZIATIVE SPECIFICHE PER
L’ ALTERNANZA DEGLI ALUNNI DEL CORSO TURISTICO proposte per la classe 3 B TU, all’ interno del progetto “Lo Spazio del sacro e della storia”, gli alunni parteciperanno ad un’uscita sul territorio nel giorno di lunedì 20 febbraio 2017 “alla scoperta di Milano tra Medio Evo e Rinascimento”.
Il costo previsto per la partecipazione è di Euro 5.
Il ritrovo è previsto per le ore 8.30 alla Stazione di Saronno e il ritorno per le 13.30 circa.
Gli studenti saranno accompagnati dai docenti della classe responsabili del progetto prof.ssa Magnoni e prof.Cofferati

Elena Maria D’Ambrosio