Inizio corso di preparazione al test di Design

Circ. n.  219                                           Saronno, 15 gennaio 2019

Agli Studenti delle classi
TERZE, QUARTE E QUINTE

Oggetto: INIZIO CORSO DI PREPARAZIONE AL TEST di DESIGN

Si comunica agli studenti delle classi terze, quarte e quinte dell’ITCS Zappa che da

Lunedì 21 gennaio 2019

inizieranno i Corsi Pomeridiani di Preparazione al Test di ingresso per la Facoltà del Design del Politecnico di Milano/Bovisa.

I corsi si svolgeranno alla 7^ e 8^ ora, dalle 14:30 alle 16:10 in aula 26.

Il corso durerà fino a Giugno; la data di conclusione verrà comunque definita in base anche agli impegni di fine anno degli studenti e ai tempi di raggiungimento degli obiettivi.

Questo primo incontro servirà proprio ad introdurre l’argomento e a  chiarire meglio agli studenti gli scopi e la struttura del corso, testare le loro reali motivazioni e la loro eventuale disponibilità ad approfondire la materia attraverso ulteriori ed eventuali iniziative dedicate al Design.

Chiunque fosse interessato a prendere parte al corso, anche coloro che hanno già espresso le loro prima adesione al prof. de Liguori, dovranno confermare la loro presenza all’incontro di Lunedì P.V. inviando un’email di conferma entro e non oltre Giovedì 17 gennaio, all’indirizzo: mario.deliguori@polimi.it.
Lunedì stesso verranno poi confermate in via definitiva le iscrizioni al corso e i nominativi di coloro che vorranno completare questo percorso formativo.

Referente del progetto
Prof. De Liguori Mario