Incontro on line con la scrittrice Gaia Rayneri autore del romanzo “Dipende cosa intendi per cattivo”

Circ. n. 366                      Saronno, 27 aprile 2020

Agli Studenti, ai Docenti, ai genitori delle classi

1ATU-1BTU-2ATU-2AAM-2BTU-2DAM-
3AAF-3ACA-3ARI-3CTU

Oggetto: Incontro on line con la scrittrice Gaia Rayneri autore del romanzo Dipende cosa intendi per cattivo

Nell’ambito del progetto “Se leggo… mi ispiro” il giorno

Lunedì 4 maggio 2020 alle ore 14.30

gli studenti delle classi in oggetto incontreranno in videoconferenza la scrittrice Gaia Rayneri, utilizzando la piattaforma Meet.
Il link per l’incontro verrà fornito nella mail istituzionale delle classi in oggetto e nella mail istituzionale del coordinamentodi lettere la mattina dell’incontro.
L’incontro terminerà alle ore 16.00.

Classi 1ATU 1BTU 2ATU 2AAM 2DAM
Docenti ALETTI ALETTI ALETTI MODAFFERI CHIEGO
Classi 2BTU 3AAF 3ACA 3CTU 3ARI
Docenti ALAMPI RODARO BELFIORE PAPPALARDO BUZZI

Si ricorda che questo evento costituisce un momento prezioso di accrescimento personale e culturale e che è importante per la buona riuscita dell’incontro che ogni studente assuma un comportamento corretto, responsabile e collaborativo.