Incontro con Roberto Guidoni

Circ. 277                                         Saronno, 23 Febbraio 2018

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti della classe 4BCA

Oggetto: Partecipazione all’ incontro “Viaggiando oltre il cielo” incontro con Roberto Guidoni, Astronauta, primo europeo a salire sulla Stazione Spaziale Internazionale nel 2001

In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, la classe parteciperà all’incontro con Roberto Guidoni presso il Centro Asteria, piazza Carrara 17, Milano.
I docenti accompagnatori sono: Vaghi M. R., Formato F.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Venerdì 9 marzo 2018
dalle ore 11:15 alle ore 13:15

Si partirà da scuola alle ore 8.50, per essere in Stazione a Saronno alle ore 9.15.
Il costo dei mezzi di trasporto pubblici sarà in base alle tariffe vigenti.
Il ritorno a Saronno è previsto per le 14.30 circa.
Nella classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 7 euro a testa per pagare la partecipazione all’incontro e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro Venerdì 2 marzo 2018. I soldi e il bollettino di avvenuto pagamento C/C 14904205 Intestato: Itc Zappa Saronno (Va) Oggetto: classe….. Incontro R. Guidoni 09/03/2018 i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Marandino Dario dagli studenti rappresentanti di classe.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio