Il nostro musical “Chi vince prende tutto” è stato un vero successo!

Due repliche nelle serate di sabato 19 e domenica 21 maggio presso l’auditorium Aldo Moro, tanto pubblico e tanto, tanto divertimento. Un cast di attori/cantanti/ballerini formato da studenti, Docenti e personale ATA, coordinati dal prof. Mauro Bravi in un’interpretazione del famoso “Mamma mia”, con testi, musiche e direzione dello stesso Maestro Bravi.
Il risultato è stato puro divertimento, due serate piacevolissime in cui i nostri allievi, gli insegnanti, i tecnici ed i collaboratori scolastici che per l’intero anno avevano partecipato al laboratorio di musica, hanno espresso tutta la loro creatività e le loro doti artistiche cimentandosi in danze, canti e intermezzi di pura recitazione.
Insomma due spettacoli bellissimi, per questo ringraziamo prima di tutto i protagonisti che hanno vinto le loro emozioni e si sono esibiti, il prof. Mauro Bravi, che appassionato e appassionante li ha coordinati e istruiti durante tutto l’anno scolastico e poi chiaramente il nostro Dirigente Scolastico, ing. Elena Maria D’Ambrosio, che ha creduto in questa idea e l’ha incoraggiata.
Grazie! Evviva la musica, che ha divertito, emozionato ed aggregato, evviva la nostra scuola, che permette tutto questo!
#laboratoriodimusica #itczappa #musical #chivinceprendetutto