Formazione studenti eletti rappresentanti di classe e d’Istituto

Circ. n. 173                                Saronno, 9 gennaio 2017

rappresentanti di classe e d’Istituto
p. c. Ai Docenti
Al Personale ATA

OGGETTO : incontro di formazione riservato agli studenti eletti rappresentanti di classe e d’Istituto
All’interno delle opportunità offerte dalla normativa riguardante la rappresentanza studentesca negli Organi Collegiali, l’ASVA (Associazione Scuole Varesine), cui aderisce anche il nostro Istituto, propone un breve incontro di formazione sulla rappresentanza studentesca all’interno della scuola.
L’incontro, tenuto da esperti, si svolgerà in Aula Magna nelle seguenti date:
Lunedì 16 gennaio p.v. dalle 10.10 alle 12.00 per tutti gli studenti rappresentanti di classe delle TERZE, QUARTE, QUINTE e per i rappresentanti del Consiglio di Istituto.
Lunedì 30 gennaio p.v. dalle 10.10 alle 12.00 per tutti gli studenti rappresentanti di classe delle PRIME e SECONDE
Come concordato in sede di Assemblea ASVA , si suggerisce agli studenti che parteciperanno agli incontri di guardare, prima della data fissata, il film “Selma-la strada per la libertà” .