Festività Pasquali 2020

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti
Al Personale ATA Al DSGA

Oggetto: Festività Pasquali 2020

VISTO il calendario regionale per l’anno scolastico 2019/2020, si comunica che tutte le attività didattiche a distanza saranno sospese, in occasione delle festività pasquali, da

GIOVEDI’ 9 APRILE 2020 a MARTEDI’ 14 APRILE 2020

Come deliberato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 3 aprile 2020, le attività di didattica a distanza riprenderanno MERCOLEDI’ 15 APRILE 2020.

Desidero, soprattutto in questo difficile periodo che stiamo vivendo, insieme ai miei Collaboratori Prof. Franco Formato e Prof.ssa Stefania Tassetto, esprimere a tutti voi i miei migliori auguri di

BUONA PASQUA

Colgo l’occasione per ringraziare i Docenti, per la disponibilità e la vicinanza che stanno dimostrando, in questo momento di grande incertezza, nei confronti dei loro alunni.

Ringrazio la DSGA, Sig.ra Marina Cadeddu, e il Personale ATA per il prezioso supporto all’organizzazione e alla gestione dell’Istituto.

Ringrazio anche i genitori che stanno condividendo i nostri sforzi.

A tutti gli studenti va ancora il mio più caro augurio di trascorrere delle serene vacanze pasquali e un incoraggiamento per continuare ad affrontare con impegno questo particolare anno scolastico.

Le cose andranno meglio e non vedo l’ora di rivedervi “in presenza” tutti a scuola.