Circ. n. 251                              Saronno, 6 febbraio 2017

Agli studenti
Ai genitori

Oggetto: Facebook – Fanpage ITCS “Gino Zappa” Saronno

Gentili studenti,genitori, docenti e personale ATA, su Facebook potete trovare la fanpage della scuola.
L’idea è quella di condividere con tutti Voi le iniziative che la scuola promuove, per incoraggiare gli studenti a vivere la scuola pienamente ed anche per far conoscere quali percorsi ed occasioni di apprendimento la scuola offre, in alternativa alla tradizionale lezione in aula.

Se siete fautori o ideatori di iniziative di tal genere, segnalatelo alla Prof.ssa Macrì tramite e-mail all’indirizzo silvia.macri@itczappa.it. La Professoressa si riserverà di decidere con il Dirigente Scolastico riguardo la pubblicazione ed eventualmente Vi chiederà le informazioni necessarie per procedere.

Mi auguro possiate gradire l’utilizzo di questo ulteriore canale di comunicazione, di semplice consultazione e di larga diffusione.

Invito tutti a cliccare “mi piace” alla pagina: ITCS “Gino Zappa” Saronno.
Ringrazio e saluto cordialmente