Esami per la certificazione DELF – B1

Ai genitori degli stessi
Ai docenti delle classi 4 AAF, 4 ARI, 4 ATU, 5 ATU

Oggetto: esami per la certificazione DELF-B1

Si comunica che gli studenti citati nell’elenco allegato sosterranno l’esame per la certificazione di francese DELF il giorno 22 febbraio a Milano, nelle sedi indicate nel documento di convocazione all’esame.
Gli studenti, pertanto, si recheranno a Milano con la docente accompagnatrice nella mattinata del giorno 22 e vi resteranno fino a conclusione delle prove.
Il ritrovo è fissato alla stazione di Saronno alle h. 12.30; il rientro avverrà nel tardo pomeriggio.

Gli studenti sono tenuti a premunirsi di
-Convocazione all’esame;
-Documento di riconoscimento;
-Materiale per scrivere (penna, matita, gomma e bianchetto);
-biglietto del treno e dei mezzi pubblici milanesi;
-dispositivi di protezione (mascherina, soluzione disinfettante ed eventualmente guanti), che utilizzeranno secondo le prescrizioni di legge.

Le famiglie rilasceranno alla docente, tramite mail, l’autorizzazione all’uscita e all’uso dei mezzi di trasporto urbani; eventualmente rilasceranno al proprio figlio anche l’autorizzazione a rientrare autonomamente a casa.
Si confida che i docenti in orario nei giorni successivi agli esami vogliano tenere conto nell’organizzazione della didattica di questi impegni.

NB: Nel caso che uno studente non stia bene, è necessario che lo comunichi alla docente nel più breve tempo possibile e che le invii il certificato medico, da inoltrare all’ente certificatore e necessario per rinviare la prova.