Esame certificazione linguistica inglese BEC

Alle famiglie
Esami Certificazioni Inglese- BEC

Oggetto: Esame certificazione linguistica inglese BEC

Gli studenti frequentanti il corso di certificazione linguistica BEC, tenuto dalla Prof. Rossetti sosterranno la prova in data

Mercoledì, 10/03/2021

Le prove scritte si svolgeranno presso Spazio Libero, viale Lombardia 18 a Busto Arsizio.
La prova di speaking si svolgerà presso il Centro Lingue, viale Duca D’Aosta 19 (condominio adiacente al supermercato Carrefour – primo piano a sinistra).

Docente accompagnatore: Prof. Rossetti (luogo d’incontro: Busto Arsizio)

Il giorno dell’esame ogni candidato dovrà avere:
·         Carta d’identità
·         Confirmation of Entry
·         COVID-19 declaration form compilato e firmato (se minorenni, dovrà essere compilato e firmato da un genitore)
·         Mascherina
·         Penna, matita (H o HB), gomma e temperino
·         Bottiglietta d’acqua (NO THERMOS)

Si ricorda la consegna della copia della ricevuta di pagamento dell’esame al docente referente del corso, Prof. Rossetti. L’ammontare è di € 94.00, da versare sul c/c 1490420, intestato a ITC “Zappa” Via Grandi, 4 – 21047 Saronno o tramite Bonifico Bancario Causale: Certificazioni linguistiche – BEC.

In caso lo studente fosse impossibilitato a sostenere l’esame per motivi di salute o inerenti alle norme anti Covid-19, si chiede di informare prontamente la Prof. Rossetti, che provvederà a concordare una nuova data della prova d’esame con l’ente certificatore.

In ultimo, si fa presente che, in caso l’esame dovesse essere sospeso a causa delle restrizioni dovute alle norme anti Covid-19, l’ente certificatore provvederà ad indicare una nuova data.