Tariffe esami e skill-card

Tariffe in vigore dal 1 FEBBRAIO 2015 per skill-card ed esami

Non verranno richieste integrazioni relativamente agli esami già pagati prima di tale data.

Le tariffe sono già comprensive di Iva 22%.

I pagamenti devono essere effettuati sul conto corrente postale n.14904205 intestato a:

I.T.C. Gino Zappa – Servizio Tesoreria
Via A. Grandi 4 – 21047 Saronno (VA)

Si ricorda che il costo di un esame fa riferimento ad ogni esame sostenuto, indipendentemente dall’esito dell’esame stesso. Pertanto, qualora l’esito fosse negativo e si dovesse ripetere l’esame, dovrà essere pagato un nuovo esame secondo le tariffe in vigore al momento.

Si ricorda inoltre che i candidati sono tenuti ad avvisare tempestivamente, anche via telefono, il test center qualora, per cause di forza maggiore, non potessero presentarsi alla sessione di esami prenotata. In caso di assenza senza preavviso il candidato è tenuto a versare la somma di euro 10 a titolo di rimborso spese prima di potersi iscrivere ad un nuovo esame.

Tariffe ECDL in vigore dal 1° febbraio 2015
Skills Card Singolo esame