Disponibilità alla “peer education”

Circ. 252                               Saronno, 5 febbraio 2019

Agli studenti delle classi del triennio

Oggetto: disponibilità alla “peer education”

Nell’ambito del progetto “Metodo di Studio”, invitiamo gli studenti del triennio a dare la loro disponibilità alla “peer education”.

Tale servizio consiste nell’aiutare gli studenti del biennio a studiare, rispiegando loro, se necessario, i concetti più complessi e assistendoli nello svolgimento dei compiti.

Questa attività sarà considerata valida ai fini dell’attribuzione dei crediti scolastici, se svolta per un congruo numero di ore (non meno di 5).

Gli studenti interessati potranno dare la loro disponibilità compilando la tabella allegata, nella quale dovranno indicare, oltre a nome e classe di appartenenza, la materia o le materie per le quali offrono aiuto. Dovranno consegnarla alla prof. Piazza o al coordinatore della rispettiva classe entro martedì 12 febbraio.

La referente del progetto
Prof.ssa Rita Piazza