Didattica a distanza nei giorni 7 e 8 gennaio 2021

Circ. n. 156               Saronno, 05/01/2021

Oggetto: Didattica a distanza nei giorni 7 e 8 gennaio 2021

Visto il Comunicato Stampa della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 88 del 5 gennaio 2021, allegato alla presente circolare, si comunica che nei giorni 7 e 8 gennaio 2021 le attività didattiche verranno svolte in modalità online. Vengono confermati gli orari dei Docenti e delle classi, i turni del Personale ATA e l’organizzazione dell’Istituto del periodo precedente la sospensione delle lezioni per le festività natalizie.

In riferimento al decreto del Ministero dell’Istruzione prot. 1990 del 5/11/2020, per gli alunni DSA, con Bisogni Educativi Speciali, diversamente abili, figli di operatori sanitari che avevano già fatto richiesta di seguire tutte le lezioni in presenza, è confermata tale modalità.

Verrà pubblicata nel sito dell’Istituto una successiva circolare, in merito agli orari e alle modalità organizzative a partire dal giorno 11 gennaio 2021.

Allegato: Cdm 88 2021