Corso di metodo di studio

Cir. 71                                  Saronno, 16 ottobre 2017

Agli studenti delle classi PRIME
Ai loro genitori
Ai docenti delle classi PRIME

Oggetto: corso di metodo di studio – manifestazione di interesse

Si comunica che l’Istituto, nell’ambito del potenziamento dell’offerta formativa, promuove un corso gratuito di metodo di studio destinato agli studenti delle classi prime.
Chi desidera partecipare troverà un luogo e un momento in cui potrà acquisire strumenti utili per studiare in modo efficace e impostare il proprio studio sotto la guida di un insegnante.

Gli studenti che vogliono frequentare il corso sono invitati a compilare il tagliando sottostante, indicando anche il giorno preferito, e a consegnare la propria iscrizione al docente coordinatore della rispettiva classe o alla stessa prof. Rita Piazza entro e non oltre il Sabato 21/10/2017.
Si precisa che l’indicazione del giorno esprime solo una preferenza utile alla migliore organizzazione dei gruppi.

Allegato:tagliando adesione corso di metodo studio