Corso di Informazione rischio COVID-19

Circ. n. 394                  Saronno, 26 maggio 2020

AI DOCENTI AL PERSONALE ATA

OGGETTO: corso di Informazione rischio COVID-19

Si comunica che, in base ai vari DPCM che si sono susseguiti in questi mesi, è indetto un corso di informazione OBBLIGATORIO relativo al rischio COVID-19, specificatamente rivolto ai lavoratori del settore scolastico.

Il corso è finalizzato ad illustrare i contenuti del protocollo anti-contagio, con specifico riferimento alle scuole e, alla luce del recente protocollo di sicurezza emanato dal Ministero dell’Istruzione e dal Comitato Tecnico Scientifico, a fornire chiarimenti sulla gestione degli esami nella scuola secondaria di secondo grado.
Il corso, della durata di un’ora e 30 minuti, verrà organizzato in modalità e-learning e deve essere obbligatoriamente svolto dal 28/05/2020 al 10/06/2020.

La Prof.ssa Tironi è a disposizione per ulteriori chiarimenti. Le modalità per l’iscrizione in piattaforma verranno inviate dalla Prof.ssa Tironi a tutti i Docenti e al Personale ATA tramite e-mail.