Circ. n. 262                                           Saronno, 16 febbraio 2018

Al Personale Ata
Al DSGA

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero intera giornata del 23 febbraio 2018

Si informa che Le organizzazioni Sindacali CUB Scuola Università Ricerca, COBAS, UNICOBAS SCUOLA, USB PI, SGB, USI Educazione c/o USI AIT, OR.S.A. Scuola , USI SURF, SIDL hanno indetto uno sciopero per l’intera giornata del 23/02/2018 , che riguarderà il personale Docente e ATA a tempo determinato ed indeterminato.

Il personale scolastico che intende astenersi dal lavoro può indicare nel foglio firma la propria volonta’ di partecipazione all’azione di sciopero entro le ore 12.00 del 21/02/2018

La comunicazione dell’adesione allo sciopero non è obbligatoria e serve esclusivamente per predisporre l’eventuale riorganizzazione del servizio scolastico.
Si rammenta che l’eventuale comunicazione scritta di adesione allo sciopero, una volta pervenuta all’ufficio, non è revocabile.