Certificazioni Inglese B1- BEC- B2 (FCE) -C1(CAE)

Circ. n. 117           Saronno, 17/11/2020

Agli Studenti interessati
Alle Famiglie

Esami Certificazioni Inglese B1- BEC- B2 (FCE) -C1(CAE)

Oggetto: Esame certificazioni linguistiche inglese -anno scolastico 2019-2020- (sessione autunnale)

Si richiede agli alunni frequentanti i corsi extracurriculari in preparazione delle certificazioni linguistiche di inglese nell’anno scolastico 2019-2020, che intendono sostenere l’esame in autunno, secondo quanto dichiarato ai docenti referenti dei corsi, il versamento dei seguenti importi:

-B1 e BEC Preliminary: € 94,00
-B2: € 176,00
-C1: € 199,00
su c/c 14904205 intestato a ITC “Zappa” Via Grandi, 4 – 21047 Saronno

Causale: Certificazioni linguistiche – (precisare quale livello. Es B1/BEC/ B2- FCE/C1- CAE)

entro la data 24/11/2020

Si prega di conservare copia del versamento e di inviarne una scansione o foto ai docenti referenti dei corsi di preparazione agli esami, Proff. Bina, Casalaspro, Prada, Rossetti, Sacchi.

Si ricorda che:
-dovranno essere comunicati Nome, Cognome, Data di Nascita e indirizzo e-mail (anche privato, dove si intende ricevere l’esito dell’esame)
-l’esame verrà erogato presso il nostro istituto in data da stabilire, tenendo conto delle norme anti COVID-19 e secondo la disponibilità del Centro Lingue.
-sarà garantita la restituzione dell’importo, qualora l’ente ufficiale Cambridge dovesse sospendere la sessione d’esame, a causa delle restrizioni anti COVID-19.

Il Referente Potenziamento Lingue
Prof. Claudia Sacchi