Certificazione FIT2 – A2

Circ. 177                                  Saronno, 6 Dicembre 2018

Agli alunni interessati delle classi
3BTUR, 3ARI, 4AAF, 5ARI, 5ATU

Si informano gli alunni interessati, che hanno aderito al corso extracurriculare di tedesco di 25h in preparazione della certificazione FIT2 – A2 che la PRIMA LEZIONE si svolgerà in data:

LUNEDÌ 10 DICEMBRE 2018
ore 14:30-16:00

Durante il primo incontro la Prof. Laura Turconi consegnerà un calendario di massima redatto tenendo altresì conto delle esigenze degli studenti partecipanti (es. attività alternanza scuola-lavoro, uscite didattiche).

Inoltre verranno raccolti i nominativi per l’acquisto del libro di esercitazioni ad un prezzo ridotto.
Durante il corso l’insegnante comunicherà le tempistiche per l’iscrizione e le date dell’esame.

A coloro che non hanno ancora provveduto si ricorda che la quota di partecipazione al corso extracurriculare ammonta a € 35 da versare su:
c/c 14904205 intestato a ITC “Zappa” Via Grandi, 4 – 21047 Saronno
Causale: Corso per certificazioni linguistiche – Tedesco